EyesWideCiak

 

La Maschera - Pullecenella  clikka

“Pullecenella” primo singolo del gruppo

La Maschera.

Il videoclip, interpretato da

Riccardo Ciccarelli e Andrea Caiazzo

girato nel caratteristico quartiere della Pignasecca, nel centro storico di Napoli,

curiosità:

sarà divulgato, grazie al suo successo, a ciclo continuo per molti mesi attraverso i monitor di tutte le stazioni ferroviarie di Napoli e provincia.

Video consigliato:

con la partecipazione straordinaria

del campione del mondo Fabio Cannavaro e del fuoriclasse Bico.

napoli calcio a 5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eyes Wide Ciak (ass. videomakers)

 

 

 

Guarda rolex submariner kopia i nostri Spot aziendali

 

Sostienici! Semplicemente condividendo questa pagina.

oppure iscriviti al nostro canale youtube

Negli ultimi anni le sue aree di attività si sono ampliate nel settore degli eventi, dell'intrattenimento, dei social web e dei nuovi linguaggi di comunicazione, diventando con il proprio sito web riferimento sicuro dove condividere esperienze, emozioni e progetti in sviluppo.

 

EWC 2001 s.r.l. (produzione cinematografica)

visita il sito di EWC 2001 srl

La EWC 2001 è un‘impresa culturale, società di produzione indipendente  che realizza documentari creativi, progetti cinematografici e audiovisivi, attività per il web per un pubblico internazionale, in associazione con  partner nazionali ed esteri, con network TV e con il supporto di fondi pubblici nazionali ed europei.

La Società produce opere a tematica sociale, con particolare attenzione a disagio giovanile, devianza, emarginazione, condizione femminile, che sono state presentate nelle selezioni ufficiali di Cannes, Bologna, Lecce, Torino e Locarno, ottenendo riconoscimenti e premi.

EWC 2001 è nata dall'unione di professionisti con consolidata esperienza nel settore dell'audiovisivo, in particolare: Vincenzo Caiazzo, regista, direttore della fotografia e supervisore tecnico, Carmine D’Onofrio, amministratore e responsabile organizzativo.
Attraverso le competenze professionali dei Soci Fondatori, la Società interagisce con interlocutori istituzionali e privati per individuare target di riferimento strategici e definire  l’offerta delle opere prodotte, con il supporto delle nuove tecnologie, al fine di potenziare la visibilità e la distribuzione nei vari mercati.

Bio-filmografia di Vincenzo Caiazzo

Nato a Napoli nel marzo 1979, nel 1998 si diploma Tecnico del suono e Fonico al C.P.M di Milano. Nel 2004 vince il concorso per accedere al progetto Fandango per un Laboratorio di regia e produzione tenuto dal produttore Domenico Procacci, a cui hanno partecipato attivamente i registi Paolo Sorrentino, Matteo Garrone, Guido Chiesa, Emanuele Crialese, Daniele Vicari, lo scrittore Alessandro Baricco, e i produttori Nicola Giuliano e Gianluca Arcopinto. Nel 2005 consegue la Laurea in Discipline dell’Arte e dello Spettacolo presso l’Università di Bologna e realizza “La Fondue” il primo cortometraggio prodotto dalla nota società di produzione Fandango, in onda sull’emittente Sky Cinema autore per 6 mesi di programmazione. Nel 2006 compone le musiche del documentario “Nichi” di G. Arcopinto, vincendo il premio Napoli Cultural Classic come miglior colonna sonora. Nel 2008 realizza “Rum & Coca”, primo cortometraggio in pellicola prodotto da EWC2001. Nel 2010 realizza il mediometraggio “La città della pioggia” vincendo premio speciale Cineclub Fiori di Fuoco al Festival di Lecce. Nel 2012 realizza il corto “Specchi riflessi” vincendo il premio Arci al Festival Visioni Italiane Bologna. Il corto “The Hyperrealism theory” partecipa allo Short film corner del Festival di Cannes 2015. Nel 2016 realizza “Dogs, naso di cane”, cortometraggio sugli amici a quattro zampe presentato all’Ischia Film Festival. Nel 2018 realizza la sua opera prima “Il diario di Carmela” presentato al Festival Rivelazioni 2018 Milano, in uscita al cinema il 17 Maggio 2019.repliche orologi